giovedì 17 settembre 2015

Sport, Beneficenza e Comunque Vada...

La Mail che ho appena pubblicato doveva esser pubblicata fra una settimana circa, molto dopo la rinnovata proposta fatta oggi pomeriggio. Ho scelto di pubblicare oggi una lettera scritta più di quindici giorni fa perché di base è quello che faccio con lettere, mail o Post importanti, dando così sempre tempo a tutti i destinatari di rispondermi, ma poi, che lo facciano o meno, per me è lavoro e i miei lavori sono tutti pubblici, non sono un panettiere, un procuratore sportivo, un gioielliere o una guardia giurata. Sono uno scarabocchiatore di fogli virtuali del duemila! Per pubblici intendo dire per esempio, che in questi giorni avevo cancellato tutti i miei "Social": Blog, Twitter, Facebook. Ma non posso farlo. Per i libri fotografici le modelle le cerco su internet (anche, non solo), se scrivo di Sport, Università, Politica, libri futuri a parte, non posso non farlo su salvodipasqua.blogspot.it,  sommersouniversitario.blogspot.it.
Tutte le persone cui è stato inviato il link della mail (LEGGI) non sono state menzionate a caso. Non mi interessano stelline, retweet e mi piace. Mi interessa dirvi  due cose:

  • se la risposta sarà negativa ricordatevi di esser stati contattati.
  • anche col cuore spezzato non mi fermo.
più la terza cosa...

  • scusate ma sono Neorealista fino in fondo e l'omissione del cuore spezzato non poteva esserci.
Infine, troverete gli stessi posts su sommersouniversitario.blogspot.it perché ribadisco che questi sono i miei lavori e... Michele Criscitiello ha ragione, l'università non serve a una cippalippa*. Io che ci sono dentro fino al collo lo posso confermare; non solo, posso metterti il carico:
Per me è un freno al mio lavoro ed alla mia arte.


NOTE:
*= Citazione non virgolettata poiché non testuale



Le Joudemot (Joueur de Mots), cioè Salvatore Di Pasqua

Nessun commento:

Posta un commento