Progetti conclusi male ed Associazioni di beneficenza scartate

Blogger.com, è stata per me una utile scoperta. Sia come valvola di sfogo che come allenamento alla scrittura senza correttore automatico, sia anche come prova tecnica di strutturazione di libri futuri. Insomma è stato molto, molto utile. Ma i blog hanno dei limiti, o almeno, blogger.com ha un limite: se voglio mettere dei link interni alle pagine, home page (qui IL MURO - LINK) a parte, sono costretto a mettere il link per intero, per gli esempi scorri questa Pagina. I "Font", o se preferite, le varie modifiche ai caratteri, non si possono fare; infatti, a parte il primo Post i sottostanti si chiamano "COMMENTI" . Allora ho scelto un nuovo modo di scrivere nelle pagine, cioè:

  • Pubblicherò tutto su "IL MURO"
  • Copierò il LINK sul primo post di ogni pagina, che vi riporterà direttamente al post scritto su "IL MURO", dove quindi troverete i link correlati, le foto, i video, etc.
  • Esaurito lo spazio interno al primo post, copierò il link sulla voce "Commenti" specificando il titolo del post accanto, ed a quel punto toccherà alla vostra pazienza fare copie e incolla sul motore di ricerca per leggere il post completo.
  • Per quel riguarda gli scritti precedenti resteranno come sono, non ha senso perdere tempo a modificare tutta la pagina anche perché ci sono pagine in questo blog con cento e oltre scritti.
Non sono riuscito ad inventarmi altro quindi...


6/02/2016


Molto facile mettere tra i propri lavori solo quelli riusciti. Molto facile, per voi che non mi conoscete, additare me come colui che non sa o non riesce a fare. Molto facile decidere se stare dalla parte di una federazione sportiva intera, di una associazione di beneficenza riconosciuta a livello nazionale o "Vista in TV" un paio di volte e poi magari sparita nell'oblio delle migliaia di associazioni di volontariato. Bene, che resti facile.
Io porto la mia esperienza. Ed al momento opportuno non esiterò a descriverla in tutti i suoi particolari, per adesso accontentatevi di avere quel che vi fornisco.
Per associazioni scartate intendo dire che ho già avuto a che fare con tali associazioni, e che in futuro non collaborerò mai più con tutte le associazioni in elenco. I Progetti non realizzati saranno dal 27 gennaio 2016 inseriti nella mia autobiografia ufficiale, non so se mi spiego...
Per quel che riguarda i progetti futuri in fase di realizzazione, perché ce ne sono, ho deciso di toglierli perché, fino a ieri non ci credevo, ma mi sto ricredendo.
Infine, ci tengo a specificare che,
NON SONO MAI STATO CACCIATO DA NESSUNA DI QUESTE ASSOCIAZIONI. HO SEMPRE SCELTO IO DI ANDAR VIA. IN ALCUNI CASI MOLTO PRIMA DI QUANTO MI ASPETTASSI, IN ALTRI ANCORA PRIMA DI ASSOCIARMI FORMALMENTE!


PROGETTI NON REALIZZATI
  • Calendario Sportivo Pallavolo / RIFIUTATO  [LEGGI]
  • Evento di beneficenza per Voa Voa Onlus - Amici di Sofia / ANNULLATO [LEGGI]

ASSOCIAZIONI SCARTATE
  1. Addiopizzo
  2. Ammazzateci Ttutti
  3. Gruppo Abele
  4. Libera
  5. Marco Simoncelli Foundation
  6. lapiantiamo.it
  7. Voa Voa Onlus - Amici di Sofia

Per chi volesse ulteriori spiegazioni, salvo quelle omesse perché questo tema sarà trattato ne La garza ladra 2  - La vendetta, che per gli Intellettualoni Stivalici viene specificato non essere il titolo reale del libro, contattate pure il mio staff all'indirizzi di seguito riportati:

  • Consulente legale Avv. Andrea Bellanca  .................  legale.salvatoredipasqua@hotmail.com
  • Segreteria         ...............................  segreteria.salvatoredipasqua@hotmail.com



Assoro, 27 gennaio 2016
Salvatore Di Pasqua



ULTIMO AGGIORNAMENTO
27/01/2016

Nessun commento:

Posta un commento