giovedì 17 settembre 2015

Azzurra Volley (Il Bisonte) - Proposta calendario sportivo - vendita e ricavato in beneficenza

All’attenzione della società sportiva

Azzurra Volley San Casciano S.S.D. a R.L.

Via Empolese, 3 – 50026

San Casciano in Val di Pesa (FI) 



Oggetto: Proposta di collaborazione nella realizzazione di un calendario sportivo dedicato alla società Azzurra Volley San Casciano con vendita il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.


Salve, mi chiamo Salvatore Di Pasqua, sono uno scrittore e studio Discipline delle Arti della Musica e dello Spettacolo (DAMS) a Firenze. Dopo la laurea del prossimo anno mi iscriverò ad una scuola di cinema per  frequentare il corso di regia e nel frattempo, oltre allo studio, scrivo e sto lavorando su due libri fotografici. Vi contatto perché vorrei proporvi un calendario sportivo da realizzare in questi restanti mesi del 2015 per l’anno 2016 e il cui ricavato andrà ad un’associazione di volontariato, la [ANONIMA FINO A DONAZIONE AVVENUTA PER I MEDIA]. Sono disponibile ad anticipare la spesa della stampa dei calendari fino ad un massimo di  € 500,00. Qualora siate disponibili, vi espongo in breve le richieste specifiche dalle quali potrete decidere se incontrarmi dopo la lettura di questa E-mail:
  • Vi chiedo la possibilità di ingresso gratuito nelle zone riservate alla stampa o dove vi sia libertà di movimento per fotografare le giocatrici, ed eventualmente anche l’allenatore, durante la partita per il numero di partite necessarie alla realizzazione del servizio da cui selezionare le foto (due o tre partite dovrebbero essere più che sufficienti), più una foto di tutta la squadra al completo.

  • La possibilità di mettere in vendita i calendari presso i canali ufficiali utilizzati dalla società.

Inoltre,
  • ogni singola foto scelta per comporre il calendario sarà stampata e firmata da ogni pallavolista e messa all’asta su ebay.it/charity/. Il ricavato, sempre devoluto in beneficenza. 


Sarò a Milano dal 6 al 15 settembre. Qualora decideste di collaborare, vi chiedo gentilmente di contattami dopo il 15 settembre poiché l’impegno potrebbe impedirmi di rispondervi.

E-mail ………………….. ******@******.******

Cellulare ………………….. ******

Vi ringrazio in anticipo e vi porgo i più cordiali saluti.



Firenze, 31 agosto 2015



Di Pasqua Salvatore

Nessun commento:

Posta un commento