venerdì 8 marzo 2013

Quanto v'ho amato

Ho deciso di non utilizzare il blog come "Muro del Pianto", cioè come facevo con Facebook e Twitter. Non solo, ho anche deciso di non scrivere nessuna volgarità e nessuna allusione volgare. Diversa cosa sono i commenti durissimi come per esempio aver detto di Fabrizio Corona che è un idiota, cosa che confermo.
Questo però si sta rivelando un problema. A Firenze conosco poca gente, la mia settimana finisce il venerdì pomeriggio e di conseguenza non ho valvola di sfogo. In realtà una valvola di sfogo c'è, ma per "uno come me" una sola valvola di sfogo non basta. Quindi faccio fatica. Ho detto ai primi fiorentini conosciuti che: << Non voglio amare Firenze, non voglio amare i fiorentini, men che meno le fiorentine. Non voglio essere amato da Firenze, non voglio essere amato dai fiorentini, men che meno dalle fiorentine>>. Peccato che caratterialmente io sia esattamente l'opposto dell'obiettivo prefisso. Devo ammettere, ne sto soffrendo parecchio di questa situazione ma è una decisione maturata a Catania e non a Firenze. Decisione maturata dopo gli otto anni di esperienza Catanese. E ora, quando una cosa ce l'hai nell'animo è difficile tornare indietro a cuor leggero.

Nessun commento:

Posta un commento