lunedì 4 marzo 2013

Intervento scritto nel blog La7 del programma Piazza Pulita


Allora lo riscrivo e spero di leggerlo fra 30 secondi.

Nel 2008 ho scritto un libro su un caso di malasanità, né RAI né Mediaset né La7 ha detto nulla. Perché pensavate che il mio obiettivo fosse solo la Telebrità.
Nel 2011 ho mandato i certificati elettorali avvolti nella bandiera tricolore di tutta la mia famiglia, né RAI né Mediaset né La7 ne hanno mai parlato, forse perché essendo il 150° anniversario dell'unità d'Italia, la cosa avrebbe potuto "disturbare il clima".
Mandate in onda solo i vostri amici o capi, al massimo le femminucce con le tettone di fuori, nascoste col nome di movimento femminista.
Spero che M5S continui a snobbare tutte le TV nazionali italiane. Voi chiamatevi i vostri Tremonti, Sgarbi, Corona, Giannino. E le notizia (poi bufale) continuate a farvele passare dall'Avv. Canzona.

La televisione è un mezzo, un mezzo può essere utilizzato in tutti i modi. La televisione nazionale (RAI, Mediaset, La7) è un mezzo importante. Non è Telecribbio dove si possono sparare tutte le porcherie possibili e non hanno effetto alcuno. E soprattutto è pubblica, anche quando privata.
Invece, l'avete sempre usata come cassa di risonanza dei potenti e degli amici. Sempre.
Lo so che è normale, dato che i mezzi importanti, come dicevo, sono stati raggiunti da "prostituti" intellettuali che cosa ci si può aspettare? Bene, allora non lamentatevi se gente seria vi evita.
BUFFONI!!!!

Nessun commento:

Posta un commento