domenica 17 marzo 2013

ELEZIONI POLITICHE 2013: Vince Grillo. Perdono gli italiani: PD (aggiornato 17/03/2013)

PREMESSA
1) Lo stesso Post sarà pubblicato nella pagina "POLITICA" di questo Blog. L'argomento sarà finito solo quando avrò scritto della maggior parte delle liste votate, cercherò di mettere quanti dati statistici possibili ma non voglio dilungarmi più di tanto.
2) Se cade il Governo (Bersani&Co.), e vi saranno nuove elezioni, mi candiderò con una lista civica vicina al M5S. Avrei voluto farlo in queste elezioni nazionali, ma ho dovuto "perdere tempo" appresso ad ASU, cosa che oggi mi pesa fortemente, perché quando devi compensare a mancanze non tue, mancanze elementari, pesa. Pesa molto.
3) Spero che M5S governi, così la si smetterà di parlare di voto di protesta, populisti, incapaci buoni solo perché incensurati. Quei deficienti di RAI, Mediaset, e La7, che vi ricordo sono i principali mezzi di comunicazione ufficiale in Italia, continuano a screditare con voto di protesta, populismo, incapacità e demagogia, gente che lavora per un progetto oramai dal 2007. Basta!


TOTALE AVENTI DIRITTO AL VOTO: 46.906.343 - NUMERO VOTANTI: 35.271.540 Schede Bianche: 395.286 - SCHEDE NON VALIDE: 1.269.017 AFFLUENZA: 75%. [FONTE: La Stampa.it - http://www.lastampa.it/italia/speciali/elezioni-politiche-2013/elezioni-2008?gclid=CJ2Kyv6A2rUCFQdc3godt30Adg#/c/2013-02-24/p/italy]

PD + COALIZZATI. (Partito Democratico)
VOTI: 10.047.507 - PERCENTUALE: 29,59% - DIFFERENZE 2008: -9,0% [FONTE: La Stampa.it - http://www.lastampa.it/italia/speciali/elezioni-politiche-2013/elezioni-2008?gclid=CJ2Kyv6A2rUCFQdc3godt30Adg#/c/2013-02-24/p/italy]

Partito Demagogico: i Comunisti. Attenzione! Non i Post-Comunisti, io parlo proprio di comunisti. Se stessimo parlando di una ideologia di trecento anni fa, allora, forse, si potrebbe parlare di -Post-, ma l'ideologia comunista è nata poco più di cento anni fa (a prescindere dal giorno preciso in cui si è detto COMUNISMO) e finché vi sarà quella generazione in vita, sarà inutile parlare di post-comunismo, fino a quando vi saranno in giro bandiere con falce e martello, o bandiere con Che Guevara sarà inutile parlare di moderati o di Centrosinistra. È giusto dire che molti più che comunisti sono arrivisti dei voti comunisti, prostituti che per poltrone hanno appoggiato più o meno direttamente questo Rosso. Per evitare di dilungarmi: poco cambia per me.
Un mio amico qualche anno fa mi ha detto sui "Democratici" che sono il partito del "Non è giusto, non è giusto, non è giusto" senza porre rimedio. Ed è vero! I Comunisti degli ultimi 20 anni sono stati più inutili di quelli di prima e di quelli esteri. Vi ricordate il conflitto di interesse, il costo della politica?
Giorgio Napolitano cassiere del vecchio PC, prendeva finanziamenti illeciti per il partito negli anni antecedenti tangentopoli. Giorgio Napolitano, è il nostro presidente della repubblica. [FONTE: Bettino Craxi durante un interrogatorio in uno dei suoi processi per corruzione.]
Nel 1999 il governo italiano ha mandato migliaia di soldati in Kosovo. Tutti sono tornati malati, centinaia i morti a oggi, altre centinaia i terminali. Migliaia gli ammalati. [FONTE: La garza ladra, Salvo Di Pasqua - 2008].
Nichi Vendola, esaltava i dirigenti Ilva pochi mesi prima che gli stessi venissero indagati per disastro ambientale, corruzione. [FONTE: N.D.]

Nessun commento:

Posta un commento