domenica 3 marzo 2013

http://www.youtube.com/watch?v=H9nPf7w7pDI

Vi è mai capitato di avere delle sensazioni su delle frasi che non vorreste pronunciare perché significherebbero la consapevolezza di quel qualcosa che quella data frase contiene e quindi dire quelle parole corrisponderebbe a rivelare una verità per voi dolorosa?
Ok, prima chiedetevi se siete stati in grado di comprendere la domanda appena fatta. E questo può accadere solo se avete avuto quella sensazione. Poi... rispondetemi.
Dopo quasi un anno è arrivato il momento di scriverla. Io voglio chiudere questo lungo capitolo, anche se non mi interessa aprirne subito un altro. Per me chiudere col passato non vuol dire rinnegarlo, non vuol dire chiudere e mai più riaprire. Solo una persona vorrei non aver mai incontrato, ma per fortuna non la vedo ormai da quattro anni. Il resto, tutto il resto, sarà chiuso nel mio cuore e nei miei pensieri, ma se dovesse un giorno esservi motivo di riaprire i pensieri e il mio cuore, lo farei.
Detto ciò:
Certi amori ti lasciano un'emozione per sempre.

SDP
...per Lei.

Nessun commento:

Posta un commento