giovedì 24 luglio 2014

PRÌNCIPI A 5 STELLE O PRINCÌPI A 5 STELLE: Riassunto - Premesse alle Proposte - Proposte

RIASSUNTO

Dal mio ingresso nel MoVimento 5 Stelle sono state commesse, soprattutto reiterate, tantissime irregolarità nonché veri e propri reati, su tutti la Diffamazione. Vi riporto tutto quello che ho notato perché quando si è assuefatti dalla illegalità, immoralità ed illiceità, è bene contrastare con un po' di legalità, moralità e liceità. Poco mi interessa di coloro i quali, per giustificarsi, definiranno le mie parole - una mia personale opinione - tale affermazione è semplicemente autodifesa, propria e delle altrui amicizie.
Innanzitutto le irregolarità commesse da Alan Baritono e Andrea Vannini, che ritroverete nelle lettere di richiesta sospensione da me sempre citate e da Tutti rese vane, che potete leggere cliccando sui rispettivi nomi. Anche l'omissione è una irregolarità ed è per questo che vi rimembro la mia auto sospensione, unica azione al momento effettiva. Cliccate sulla parola auto sospensione e vi apparirà la lettera. A tali irregolarità si è andati, come da V3-Day interpretato in senso sbagliato, OLTRE.
Da quando è uscito il nome di Miriam Amato come candidato sindaco per il M5S, tutte le persone che hanno ruotato attorno a lei, che solo per comodità definirò "Staff" (i nomi li sappiamo tutti, ma se volete, quelli che ho individuato come fedelissimi li posso fare io, come d'abitudine), dicevo, il suo "Staff" si è praticamente appropriato di un Potere che nei fatti non esisterebbe, ma negli Atti è esistito. Tale Potere si è sempre più palesato fino ad arrivare il 25 giugno alla Vergognosa votazione per l'espulsione di Attivisti che avevano espresso il loro dissenso in una lettera che tutti hanno enfatizzato, come se contenesse cose sconosciute agli Attivisti Attivi del M5S Firenze. Rileggendo quella lettera, qualche giorno fa, ho trovato quattro punti in comune sui circa nove individuati, cui se sommiamo i punti di dissenso miei si arriva circa ad una quindicina. Insomma, per i due (Trisciuoglio, Di Rosa) o trenta, o quaranta, che dir si voglia, c'è stata l'epurazione virtuale (tanto virtuale poi non è stata) e per me il silenzio assoluto (che considero tanto quanto una epurazione).
Pur volendo evitare di fare un vero elenco, sono costretto a farlo in quanto queste mie parole non devono andare solo a chi conosce nomi e fatti, ma anche a chi è solo simpatizzante o lettore del mio Blog.
Punto per punto:


Aver consentito, durante le Assemblee Generali, l’ingresso di personalità politiche allora in carica: Massimo Sabatini (Lista Galli - 9 ottobre 2013 e 18 dicembre 2013) e Tommaso Grassi (Sinistra Ecologia e Libertà - data N.D.)
Dicerie false e pretestuose atte a screditare tutti i componenti del Gruppo adattamento Programma per Firenze 2014/2019.
Omertà e silenzio da parte del "Portavoce Storico" sulle dicerie nei confronti dei Gruppo adattamento Programma per Firenze 2014/2019
Omertà e silenzio sulla vicenda Avvoltoi (VEDI RICHIESTE SOSPENSIONE PER A.B E A.V)
Ignorare le richieste di creazione Assemblea Generale
Ignorare la sfiducia agli ultimi organizers, attivi da aprile 2014 a giugno 2014, mentre il loro mandato terminava con le elezioni Amministrative/Europee del 25 maggio 2014.
Per aver dichiarato il falso sullo svolgimento dell’assemblea generale del 2 ottobre 2013.
Aver accusato Attivisti di fare riunioni segrete che sarebbero servite per tentare uno <<scouting>> atto a costituire un "gruppo di potere" per veicolare le candidature future per Firenze 2014/2019. Lasciando tale situazione in un oscuro nulla di fatto.

ma le Perle sono arrivate tra le ultime.
Indire o disdire a piacimento Assemblee Generali.
Preparare una votazione di espulsione per Attivisti quando l'Assemblea Generale precedente in massa ad una domanda specifica fatta dall'Attivista, Moderatrice, Organizer Michela Morelli, boccia tale votazione di espulsione.
Non indire Assemblee Generali richieste da attivisti (compreso il sottoscritto) non facenti parte delle correnti createsi, utilizzando come unico mezzo di blocco il fatto che nessuno dei richiedenti possieda le password della Piattaforma Meetup.

e dopo le Perle il Non Plus Ultra
Non far salire sul palco del comizio di Beppe Grillo a Firenze (21/05/2014) nessuno dei candidaci al Consiglio ed al Consiglio di quartiere, adducendo che fosse solo una serata dedicata alle Europee. Infatti nel Manifesto della serata c'era la foto di Grillo e del Candidato Sindaco di Firenze.
Dichiarare che <<i Meetup possono ispirarsi alle attività del M5S e del blog di Beppegrillo.it ma non sono titolati a parlare a nome e per conto del M5S [LINK­]>>. Che se lo dice Miriam Amato o Alfonso Bonafede, uno se ne fa una ragione. Li lascia parlare e si va avanti, ma se a dirlo è il Leader del M5S, non so se vi rendete conto della gravità di tale affermazione.
Inventarsi la carica di "Ex candidato sindaco per il comune di Firenze del MoVimento 5 Stelle".


Conclusione
Leader - Staff Leader - Parlamentari Cool Nazionali - Parlamentari Normali Nazionali - Parlamentari Europei (in attesa di Cool e Normali) - Consiglieri Regionali e Locali (qui c'è poco di Cool, gli Attivisti se li mangiano a colazione) - Host e Organizers, Regionali e Locali (coloro che con le Password tutto possono), Attivisti Attivi (sono a Firenze) - Attivisti.
A parte i due Estremi (Leader - Attivista) impossibili da eliminare, o non esisterebbe il MoVimento,
MI DITE DOVE SI TROVA L'UNO VALE UNO?
Qualcuno ha spostato "l'Accento" sulla - i - sbagliata.
Ci sono troppe figure intermediarie tra Leader e Attivista.
Mi auguro di poter sfoltire questo elenco di irregolarità e di intermediari con le mie proposte e con le vostre.

In attesa delle Premesse e delle Proposte, buona lettura.

PS. Prendete un po' di Maalox Reflusso venti minuti dopo la lettura.

Nessun commento:

Posta un commento