martedì 1 luglio 2014

Alea iacta est

Vi comunico che da oggi ho iniziato a raccogliere tutta la documentazione in mio possesso per denunciare sia penalmente che civilmente l'Ateneo di Firenze e nello specifico, secondo le modalità previste, la Scuola di Studi Umanistici e per essere ancora più specifico le Segreterie Didattica e Amministrativa, il Presidente della Commissione CdL DAMS.
Chiunque fosse interessato ad avere informazioni o volesse sostenermi con Testimonianze Scritte e Firmate, mi contatti

salvatore.di.pasqua@hotmail.com

Come anticipatovi, appena possibile aprirò un Fondo Unico per auto-finanziare i due procedimenti. Chi volesse, potrà sostenermi anche in questo modo. Alla fine del procedimento, in caso di risarcimento, la stessa cifra raccolta e documentata sarà devoluta in beneficenza sotto forme decise successivamente e comunicate (probabile borsa di studio).
Appena possibile inizierò a pubblicare tutta la documentazione in formato PDF o come mi consentirà di farlo la piattaforma collegata a Blogger.com, chi volesse la documentazione sotto altre forme mi contatti.
Cerco avvocati penalisti disponibili ad aiutarmi, cioè con un costo non eccessivo, quantomeno sino al risarcimento. In ogni caso non sarà un problema economico a fermarmi.

Da oggi inizia l'Iter.

Nessun commento:

Posta un commento