giovedì 24 ottobre 2013

Very Sicilianu Sugnu? Ma dove lo trovate un siciliano che Vede, Sente, Parla!!

Nelle ultime settimane mi hanno attaccato perché:
Ho espresso <<il mio disagio>>...
  • Chiedendo meno volgarità all'interno del Meetup Movimento Cinque Stelle Firenze sia in sede virtuale che reale (assemblee generali o specifiche).
  • Scrivendo che Vito Crimi, Senatore della Repubblica italiana per il Movimento Cinque Stelle, in questa legislatura, è una persona indegna di ricoprire la carica istituzionale che oggi si ritrova ad avere.
         (a questo proposito - FONTE: Quattro Codici - Edizioni Giuridiche Simone 2013 - Costituzione della Repubblica Italiana - Art. 54. - Tutti i cittadini hanno il dovere di essere fedeli alla Repubblica e di osservarne la Costituzione e le leggi.
         I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempierle con
         disciplina e onore*, prestando giuramento [91, 93, 135³] nei casi stabiliti dalla legge.),

mi attaccheranno ancora di più da oggi in poi perché:

  • Oltre a fare sempre nomi e cognomi di chi commette errori più o meno gravi,
  • ho scritto che cambiare di nascosto l'ordine del giorno di una assemblea generale pubblica già avvenuta, per nascondere il non aver concesso l'intervento previsto ad un attivista è quantomeno scorretto**,
  • arrivando le voci di questo post nel mio Blog privato a chi mi ha già attaccato, "fomenterò" la rabbia, frustrazione o qualsiasi altro sentimento di rivalsa nei miei confronti da parte di chi mi ha già attaccato e mi attaccherà per i motivi sopra citati.



  • Considerando che a Dominique Strauss-Kahn lo hanno denunciato per lo stupro di una cameriera, salvo poi scagionarlo perché le prove erano insussistenti (rovinandogli pressoché definitivamente la carriera politica),
  • considerando che sono le tre di notte e non ho voglia di cercare altri esempi che con più lucidità avrei di certo trovato.
  • Considerando che le stesse accuse mi sono state rivolte altre volte,

non mi stupisce; non mi turba; non mi spaventa.
Mi fa invece urlare di rabbia che per arrivista, frustrato, Giuda, indegno, menzognero,
passi io.

*= il carattere evidenziatore è stato da me aggiunto.
**= il mio intervento scritto all'interno dell'evento in cui
       si trovava (Meetup M5S Firenze) è stato cancellato.

Nessun commento:

Posta un commento