mercoledì 22 giugno 2016

S'io fossi Fedez ardarei lo mondo

Questo è il penultimo post "scritto" di questo blog, dopo di che si passerà innanzitutto alla rielaborazione del Libro Manifesto sul Movimento Neorealista 2014 che se non mi viene il "blocco dello scrittore" come per "La garza ladra2 - La Vendetta", e non doveva e dovrebbe venirmi perché io non sono uno scrittore ma un Joudemots, dovrebbe uscire tra Febbraio e Maggio 2017, ed alla nascita di Video Post il primo, mi auguro, prima della mia partenza per la Sicilia, quindi attorno al 5 luglio 2016. Che significa? Seguite...Mi.
Perché a spezzatino?   Ci tengo a spiegare anche questo. Il motivo principale è perché in verità, invece di scrivere questi posts dovrei studiare. Dovrei studiare due discipline di cui non mi importa nulla poiché fuori da ogni mio interesse futuro, più per come sono fatte però che per le discipline in sé.


Fedez, più che Fedez preferirei Marco Mengoni, ma non voglio dirvi perché; e poi, provateci voi a scrivere "S'io fossi Marco Mengoni ardarei lo mondo", trasformare "foco" in "Fedez" è più facile. Con questo, è anche giusto dire che tutto sommato Fedez non mi dispiace. Non sono mai stato un suo fan, non lo sono ed in futuro chissà. Non è la stessa cosa di Elisa, Giorgia, J-AX, Jovanotti, Ligabue, loro lo sanno - [LEGGI] e se anche a J-AX devo dire che "Vorrei ma non posto" è brutta, béh, anche questo sa...

E poi,   come passare da Mago Belino a Grande stratega, da incompetenti a innovatori: è davvero stupefacente come i media, Tutti i media, quindi dai classici giornalini addetti stampa di Berlusconi a Il Fatto Quotidiano, passino dal buttar giù un intero movimento, definendo dalla casalinga all'avvocato di uno studio legale importante, la somma di pecore senza cervello e non competenti in politica, tutto questo avvenuto nel maggio 2014 dopo un 41% di Renzie,  a gente che sta studiando politica, si inesperta ma hanno studiato e stanno studiando. Tutto in due anni pieni. Che uno direbbe, caspita che geni come si fa a passare da senza cervello a gente con cervello in due anni. Come si fa ad essere una capra in strategia per posi passare al lato completamente opposto, visionario utopico della politica? A quest'ultima domanda ho già risposto, basta morire, all'altra domanda è opportuno chiederlo ai classici giornalini addetti stampa di Berlusconi a Il Fatto Quotidiano.
Ma qui subentra la seconda parte a Tutta MoVimento 5 StelleLungi da me il difendere il MoVimento 5 Stelle,   


 - [GUARDA]


«L'amore a prima Visa è un sentimento splendido
mi han detto due pallavoliste che
non mi trovaron carte di credito».

Potreste anche ascoltarla per la lettura di tutto il post, ma, come si dice Loup...
Io vi suggerisco di farla partire prima di leggere "Cronostoria e Link correlati" - [ASCOLTA], una sorta di titolo di coda.


ULTIMO AGGIORNAMENTO  22/06/2016 ORE 00:30
                                        22/06/2016 ORE 23:51
                                        23/06/2016 ORE 12:53
                                        23/06/2016 ORE 19:12



FINE AGGIORNAMENTO   alla cancellazione di questa scritta



CRONOSTORIA E LINK CORRELATI
Musica - www.salvodipasqua.blogspot.it - [LEGGI]
Progetti ed associazioni di beneficenza scartate - 27/01/2016 - [LEGGI]
ANNULLATO Evento di beneficenza per Voa Voa Onlus - Amici di Sofia - AGGIORNATO IL 27/01/2016 - 25/01/2016 - [LEGGI]
Riprendetevi nonna o mamma Rai (parte 3 di 3) - 13/02/2015 - [LEGGI]
Milo Moiré, l’artista svizzera arrestata: si faceva masturbare dai passanti in piazza - [GUARDA]
L'amore Eternit Fedez Feat Noemi  - [ASCOLTA]

Nessun commento:

Posta un commento