sabato 21 novembre 2015

Tre post in uno: pausa di commemorazione ed autodifesa

1) Partiamo dal presupposto che mancano almeno altre due parti per concludere un ragionamento completo su "A.A.A. Cercasi raccomandazione per progetto di volontariato, possibilmente Massoneria. Max disponibilità - NO PERDITEMPO! Citofonare Pavone - PARTE I"  [LEGGI], e non ho nessuna intenzione di mollare l'osso per pochi e semplici motivi


  1. Se avessi torto su tutto quel che ho scritto e scriverò, quantomeno, se dovesse arrivarmi una denuncia, il materiale a disposizione dei denuncianti deve essere completo!
  2. Ancora non è arrivato niente, e niente arriverà.
  3. Ho scritto una parola chiave: BENEFICENZA. Questa parola è importante sia quando fatta davvero che quando fatta davvero coi soldi altrui, che quando fatta per finta e vi devo descrivere in che senso parlo di vero, vero + soldi altrui e finto.
  4. Non voglio che i temi da me trattati vengano presi sotto gamba a causa di onde emozionali concentrate su altro.

2) inoltre ieri ho scritto a Gino Strada su Facebook e Twitter, un posto piuttosto forte (e quando mai...) [LEGGI] dovevo necessariamente scrivere queste parole

Quando fai certe affermazioni, o sei pazzo
o sai di cosa stai parlando.
Io so di cosa sto parlando, ma la pazzia resta
perché è da pazzi credere
in un mondo migliore, portato avanti da poche
persone migliori.
Per persone migliori s'intende persone semplicemente
oneste.

3) Avevo deciso di interrompere il discorso un Progetto di Beneficenza mancata e passare a trattare i fatti accaduti a Parigi che mi toccano direttamente nel senso che Parigi è il mio futuro non così tanto lontano. Ieri sera ho scelto di non farlo. La pornografia mediatica non mi appartiene, di conseguenza non appartiene a www.salvodipasqua.blogspot.it. Il mio pensiero può riassumersi per un buon 80% con quel che ieri sera ha detto ed interpretato Maurizio Crozza [LEGGI], mentre il restante 20% si può leggere in alcuni scritti su Twitter sulla falsariga di Crozza ed antecedenti alla puntata di ieri sera di Crozza nel Paese delle Meraviglie.
Concludo, dicendovi che riprenderò a scrivere di Beneficenza, Sport, Massoneria e Media, prossimamente. Per il momento, pausa di commemorazione.  


#JeT'aimeParis

Nessun commento:

Posta un commento