martedì 21 aprile 2015

M5S e l'esigenza di piccoli ma fondamentali chiarimenti

Il MoVimento 5 Stelle può durare un altra elezione o diventare la nuova Lega Nord ed avere una trentina d'anni, o ancora di più, di vita.
Quel che tengo a chiarire si può riassumere in soli due punti:


  1. Con tutto quel che ho scritto durante e dopo la mia triste esperienza, vi siete mai posti il perché non sia mai stato denunciato né da singoli né dal MoVimento? Molto semplice, perché dicendo la verità sanno benissimo che se solo s'azzardassero non solo ci rimetterebbe il singolo ma anche e soprattutto l'intero Movimento, tenendo inoltre in considerazione che, spesso e volentieri, altre situazioni simili alla mia emergano a nido di cuculo in tutta Italia.
  2. Ci tengo a fare questa importante sottolineatura in questi giorni perché presto ci saranno le elezioni regionali in Toscana e prestissimo, presto o tardi ritorneranno le nazionali dopo il fallimento totale cui si avvia il Renzicottero:
Mi sono dimesso dall'Associazione MoVimento 5 Stelle di e con Beppe Grillo il 21 ottobre 2014. Non ho mai avuto ripensamenti e soprattutto Se e Quando il MoVimento dovesse Governare la Regione Toscana o l'Italia, non avrei alcun pentimento per aver perso una opportunità che avrebbe potuto cambiare la mia vita poiché l'Associazione MoVimento 5 Stelle di Beppe Grillo e con il Direttorio dei Cinque, o quanti siano al 21 aprile 2015, è stato, è e sarà sporco tanto quanto i Partiti tradizionali.

Ad onor del vero è giusto dire che potrebbero non verificarsi mai alcuni reati o realtà. La qual cosa cambierebbe di poco il complessivo risultato.
In conclusione, non me ne frega una mazza di non essere diventato ricco, potente o popolare attraverso un movimento che non rispecchia per niente i miei principi e non rispetta i principi propri o per esser ancora più chiari, i principi della Democrazia Onesta.

Firenze, 21 aprile 2015

Nessun commento:

Posta un commento