mercoledì 8 aprile 2015

Agli attuali o ex attivisti del MoVimento 5 Stelle Firenze e Toscana

Per la seconda e penultima volta (vedi LINK),
chiedo a tutti i contatti google o google+ o google plus o come lo si chiami, di cancellarmi dalle persone che avete nelle vostre varie cerchie.
Mi riferisco a tutti gli attuali o ex attivisti del MoVimento 5 Stelle Firenze e Toscana. Io google e derivati non li uso. Pubblico sul Blog ed in automatico finisce lì. Non c'ho mai scritto e mai ci scriverò. Di conseguenza non lo so usare altrimenti vi avrei cancellati io. Tutti, nessuno escluso. Se volessi fare distinzioni con nomi e cognomi li farei, lo sapete. Ma mi viene il disgusto anche solo a pensare a voi.
Appena imparo (se ancora vi ritrovo lì dovrò imparare) vi cancellerò immediatamente. Vi chiedo inoltre di non seguirmi neanche sul Blog per il medesimo motivo. Cancellarvi da soli è facile:

  • basta cliccare sul rettangolo al centro-destra del Blog  alla parola <<[g+  segui]   [N°**]>> per non risultarmi tra gli attuali 19.

Ribadisco che se potessi lo farei io, ma non posso.
Se proprio vi interessa spiarmi, dato che con la maggior parte di voi la disistima è reciproca e non vi è altro motivo per seguirmi, come se avessi chissà quali arcani segreti da rivelare al mondo extra pentastellato, potete scrivere sul motore di ricerca le seguenti parole www.salvodipasquablogspot.it e leggere lo stesso. Per me siete esistiti solo fino a quando, volente o nolente, stavo in vostra presenza.
Abbiate la decenza di ascoltarmi, per una volta.

Nessun commento:

Posta un commento