martedì 16 dicembre 2014

Donne c'havete ntelletto* d'Amore

Da un paio d'anni a questa parte mi chiedo sempre, ogni volta che finisce,
perché dopo aver dato l'anima per voi, per carità, Dazio non richiesto,
debba essere sempre il sottoscritto a rimetterci.
Ancora di più, mi sono chiesto cosa voi abbiate dato a me. Risposta
molto semplice, la bellezza. E poi? Nient'altro.

Arrivato a questa conclusione,
visto che col nient'altro intendo proprio NIENT'ALTRO, oggi mi
chiedo perché continuare a lottare per il nulla più assoluto, considerando
che mi sono imposto di dare dodici materie in un anno e laurearmi a
metà 2016.
Ho concluso che pormi questa domanda vuol dire aver preso già una
decisione.



*= aspetto critiche edotte su questo
termine per potervi rispondere

Nessun commento:

Posta un commento