domenica 23 dicembre 2012

Autorizzazione ufficiale dalla Marco Simoncelli Fondazione Onlus ad utilizzare a fini non di lucro il n°58


Premio letterario Pina D'Agostino

Comunicato

Mercoledì ho avuto l'autorizzazione ufficiale dalla Marco Simoncelli Fondazione Onlus  ad utilizzare a fini non di lucro il n°58 del nostro SIC.
Come avete notato il n°58 era già presente nel bando online di iscrizione.
Oggi tutti possono prendere da internet di tutto ed utilizzarlo anche senza le dovute autorizzazioni. Io, coerentemente col mio stile e con lo stile ASU ho mandato due mail e ho tenuto a telefonare alla Fondazione sia per essere ufficialmente autorizzato, sia per comunicare che Salvo Di Pasqua vuole ricordare Marco e vuole che la Fondazione e soprattutto la Famiglia Simoncelli lo sappia.
E in occasione del Premio letterario Pina D'Agostino quindi vi saranno altre iniziative per ricordare SIC e per sostenere la fondazione a lui dedicata.

SDP

Nessun commento:

Posta un commento