sabato 20 gennaio 2018

Ma io non ci vedo doppio sempre!


Sarà coincidenza, non lo so, ma visto che Claudio Guerrini (spero sia lui ma su google la coppia radiofonica che mi spunta è sempre Lanfranchi-Guerrini), ritengo sia giusto rispondere, brevemente, per precisare:
Non ascolto RDS dal 16 dicembre,o meglio, facendo zapping ci sarò pure passato, ma io non ascolto la Radio, io ascolto Musica alla radio, poi qualunque Stazione sia, appena prendono voce i conduttori, o c'è musica che non mi piace, cambio.

Non so se, a parte oggi, quindi, il mio scritto sia stato tema di discussione, quantomeno su RDS. Qualora sia stato così, e lo sia ancora, il mio scopo è stato raggiunto.
Su "latte e banana", conoscendo q.b. l'italiano, il discorso è stato sia semplice per quel che riguarda oggi, sia conferma per quel che riguarda il Post, precedente, di cui, che ci crediate o meno, per MIO pudore, non riesco a scrivere di nuovo il titolo. Andando ad oggi,
Roberta Lanfranchi, legge latte e banana e... quello che ho pensato io è esattamente quello che ha pensato lei. Cosa? Fingiamo che sia un dialogo a tre; lei sa benissimo cosa ha letto e quale sia stato il SUO PRIMO pensiero: come dormo dopo aver mangiato latte e banana? Il Punto, di oggi e dell'altra volta, è un altro: io non ho mai detto che Roberta Lanfranchi FACCIA (lei) doppi sensi.
Lei legge, Claudio Guerrini cerca, scova e comunica i doppi sensi, Lei sta al gioco. È diverso quel che ho scritto.

Ora, premettendo che per me oggi il discorso si chiude, SE, sia l'altra volta che oggi, ho detto qualcosa di non vero, sono pronto a chiedere pubblicamente scusa.
Consapevole che non sia così, SE per Voi, per RDS, per i vostri Figli è tutto "Scialla Bro.", fra una settimana, tutto sarà come prima.


Tranne una cosa, che non Vi riguarda, ma riguarda me. Io smetto di scrivere perché non ho intenzione né di fare 400 visualizzazioni in un mese, né 3800 in quattro giorni, utilizzando un linguaggio e un modo di essere che ho scelto di NON utilizzare e NON essere, quasi vent'anni fa.
Mi occuperò di qualcosa a cui tengo davvero, e che spero possa diventare una Realtà importante.

N.B.
Per dimostrare che non è farmi pubblicità, io mio scopo. Questo post lo manderò solo a Claudio Guerrini, che mi auguro legga, prima magari di bloccarmi pure lui.

Chiuso.

Nessun commento:

Posta un commento