mercoledì 16 novembre 2016

Presentazione libro La garza ladra con vendita il cui ricavato sarà devoluto interamente alla Biblioteca "Oh, Is Miss" - La mia risposta al Suo No

Gentile Dott.ssa  Oh, Is Miss,
Mi scuso per la tarda* risposta, ma la settimana di lezioni e di studio stavolta è stata più intensa. La ringrazio per la risposta, non affatto scontata, e per avermi dettagliatamente delucidato su una procedura a me sconosciuta. Sarò ben lieto di donare alla biblioteca le copie del mio libro ritenute necessarie, cioè due o più fino ad un massimo di quattro ed una copia personale per lei. Le chiedo dunque di rispondere alla presente indicandomi nel dettaglio il numero di copie, il luogo, il giorno e l'ora in cui ci si possa incontrare per la donazione.
Cordialmente la saluto,

Salvatore Di Pasqua



NOTE
* = Che poi forse ci stesse tardiva c'ho fatto caso dopo.
      Pazienza, nisciuno nasce insegnato.



CRONISTORIA E LINK CORRELATI
Presentazione libro La garza ladra con vendita il cui ricavato sarà devoluto interamente alla Biblioteca "Oh, Is Miss"* - Mia richiesta e sua Risposta - [LINK]

Nessun commento:

Posta un commento