mercoledì 15 ottobre 2014

Il silenzio dei prosciutti a 5 Stelle

DISCUSSIONE COMPLETA

segue commento,

  • Carlo, chi commette irregolarità, reati (diffamazioni, minacce, offese, etc) è solo uno che sbaglia e che "poverino" ha il diritto di farlo perché essere umano, di conseguenza non hanno denominazione. Io e te siamo solo degli inconcludenti urlatori e distruttori che pensano solo e sempre a "Storie vecchie"; perché nel frattempo superate sempre da eventi positivi, o per lo più negativi, nuovi.

  • Noto con dispiacere che nessuno raccoglie l'appello da me fatto. Carlo Baratta a parte, ovviamente. Non ho la necessità che qualcuno decida di metterci la faccia e di dire Le Tristi Verità che circondano la Festa dell'Unità a 5 Stelle e tutte le parole di facciata che giornalmente leggo qui e nel MU di Firenze. Come se andare a Roma avesse insegnato dei Principi che, in realtà, già si dovevano avere e che mai qui appaiono.

Le mie sono solo e sempre delle richieste formali di discussione seria ed aperta che possono essere seguite da riunioni NON SEGRETE di cui tutti, amici e nemici, scrivendo qui, possano conoscere luoghi e contenuti. Non ho alcun problema ad agire da solo. Non temo né l'accusa di presunzione, arroganza e supponenza, ma soprattutto non temo l'espulsione dal M5S.


Se qualcuno ci pensasse o ripensasse, sapete dove scrivere.

Nessun commento:

Posta un commento