giovedì 5 dicembre 2013

Il silenzio del prosciutti

Ho smesso di chiedere atti di solidarietà/stima/compartecipazione da anni, quindi mettiamola in questo modo:
Se anche voi vi sentite presi in giro, aprite la vostra pagina di posta elettronica, fate copia e incolla del mio messaggio, inserite i destinatari sotto elencati ma... siate voi i mittenti!!

redazione@controcampus.it
direttore@controcampus.it
redazione@retenews24.it
redazioneweb@ilmessaggero.it
ladenuncia@ilmessaggero.it
cultura@ilmessaggero.it
cronaca@ilmessaggero.it
redazioneinternet@ilmattino.it
ditelo@ilmattino.it
ladenuncia@ilmattino.it
dilatua@ilmattino.it
redaziones@kuola.net
interactive@liberoquotidiano.it
napoli@repubblica.it

Vendesi Foto Hot: Mary studentessa vende foto hot per uno scooter
Ora sappiamo che è farlocca.
Vi suggerisco io una notizia:
Titoli
1) Una Cancellieri per amico
2) Lettera da un Bamboccione
3) Lettera da un Choosy
4) Lettera da uno sfigato
...5) che quando legge della studentessa sexy che pubblica le foto hot e si ritrova la notizia su tutti i giornali, si imbufalisce e vi urlerebbe tutti gli improperi dell'universo se non fosse contro la volgarità.
Scegliete voi il titolo.

Di cosa parlo? I giornalisti siete voi, cercatevi voi la notizia...
suggerimento  http://salvodipasqua.blogspot.it/p/di-pasqua-vs-ateneo-di-firenze.html

A prescindere dal fatto che questo fatto fosse vero o meno.
Questa per voi è una notizia?

ps. Ho messo 14 destinatari. Ma visto che tutto l'universo ha trattato questa "notizia" mi sono fermato per evitare di vomitare.

Nessun commento:

Posta un commento