mercoledì 18 maggio 2022

Tempi duri per i meno sfortunati - Pagina 2

Stasera, 18 maggio 2022, mi sono chiesto se dovessi andare al sodo, come avevo fatto oggi pomeriggio, iniziando a raccontare di quanto fatto a partire dal 23 febbraio 2022. Io sono un raccontatore di realtà, non un influencer. Non ho il dovere di essere breve e circonciso, ma lungo e conciso. E allora torno indietro, racconto tutto per come previsto, e poi vado avanti. Quando sono a casa, non guardo mai Storie italiane, perché ritengo questo programma televisivo completamente inutile. Infatti, posso solo dire che è condotto da Eleonora Daniele, sul quale riesco ad aggiungere solo che l'opinione espressa sul programma che conduce è specchio riflesso del suo lavoro. Non posso scendere in altri dettagli perché in questi anni, che mi hanno spinto a questa conclusione, semplicemente, visto la prima volta, ho capito, e visto quelle altre sei/sette volte, ho avuto conferma di quanto capito in precedenza. Però, mi è capitato di guardarlo tre volte (delle sei/sette totali) in questo mese e mezzo e sembra che si facciano la domanda su quale scemenza possano fare la volta successiva per superare la volta precedente. Dei due episodi segnati, per il momento vi racconto solo quello della poetessa Giorgia Soleri. Chi è Giorgia Soleri? Di certo è quella che vedrete nelle immagini che qui inserisco:

LE IMMAGINI ERANO TRE, MA COME RIPETO CHE MI SI E' SBALLATO IL PROGRAMMA DI SCRITTURA DI BLOGGER.COM. FACCIO BUON VISO A CATTIVO GIOCO E PUBBLICO ALLA MENO PEGGIO. E POI, LA TERZA IMMAGINE ERA UN PRIMO PIANO DI GIORGIA SOLERI. MI BASTA QUANTO PUBBLICATO PER RACCONTARE.

Credo dunque che, dalle immagini da me inserite riusciate ad intuire, seppur a fatica, che: Giorgia Soleri è la fidanzata di Damiano dei Maneskin. Quello che non sapete è però che Giorgia Soleri è una influencer, una modella ed una poetessa. Seguendo i tre quarti dell'intervista, si evince anche questo, soprattutto perché Giorgia Soleri è a Storie italiane perché deve presentare il suo libro di poesie. Giorgia Soleri, in poco più di un anno è stato ospite in quasi tutti i programmi televisivi di Skraisette e presso le sedi parlamentari italiane (non so dove di preciso perché per me è già sufficiente quanto appena scritto); ha scritto, pubblicato e presentato un libro in Rai. Giorgia Soleri, cioè Giorgia Soleri lafidanzatadidamianodeimaneskin, ha ottenuto quello che io ho cercato dal 2008 al 2018, solo ed esclusivamente grazie al titolo nobiliare di "lafidanzatadidamianodeimaneskin". Non è una modella, non è un'influencer, non è una poetessa e non è neanche la paladina del riconoscimento della vulvodinia come patologia da parte del SSN. Giorgia Soleri è lafidanzatadidamianodeimaneskin e anche modella, influencer, poetessa , paladina del riconoscimento della vulvodinia come patologia da parte del SSN. Dopo aver vagamente paventato una raccomandazione di Giorgia Soleri a Storie italiane per promuovere il suo libro di poesie, rendiamola palese: Giorgia Soleri è stata invitata, o la casa editrice ha potuto pagare lo spazio promozionale a lei legalmente dedicato, solo ed esclusivamente grazie al suo titolo nobiliare di lafidanzatadidamianodeimaneskin. Io sono convinto che le poesie scritte da Giorgia Soleri siano pura arte filosofico-letteraria. Sono certo che... qui decido di fermarmi. Per lo stesso pudore citato nello scritto precedente riguardante Daniela Santanchè. Citerò altri esempi. Ma, a differenza di quanto mi dica l'istinto, la ragioni mi impone di fermarmi qui.

Alla prossima.









Pagina 1                                                           Pagina 2                                                           Pagina 3

Nessun commento:

Posta un commento